La situazione della squadra

Analisi del momento della Chiodo Formaggi (ultime tre partite):
- col la Spinese pareggio per 2 a 2: senza portiere e con una squadra decimata pareggio giusto, ma, con rispetto per gli avversari, si poteva fare meglio;
- con l'Offanengo sconfitta 7 a 2: poco da dire, loro più forti di noi;
- con il Pandino sconfitta 6 - 2: tanto da dire, a parte la mancanza del portiere e le varie assenze si è messa in mezzo anche la sfortuna. Loro squadra discreta, quadrata ma non eccezionale, noi molli e poco decisi nei contrasti e negli scontri fisici. Serve più cattiveria.
Lunedi si va in casa della capolista Romanengo, recuperiamo Roccia e rientra Massi dal turno di squalifica, ma sarà molto dura fare punti. Però se giochiamo come sappiamo e abbiamo dimostrato di fare possiamo metterli in difficoltà; poi andremo a Sergnano, in uno scontro salvezza vero e proprio e li sarà vietato sbagliare; infine chiuderemo il girone d'andata a Soncino, contro la Borea che sappiamo essere una buonissima squadra dagli incroci nello scorso campionato.
Poi per il ritorno contiamo di recuperare giocatori infortunati come il Conta e il Fenny, che permetteranno alla squadra di fare un notevole salto di qualità e cercheremo di ottenere più punti possibile per raggiungere l'obbiettivo salvezza prefissato a inizio stagione.

Nessun commento:

Posta un commento