6° Giornata

giovedi 19 novembre - palestra di Credera
.
Chiodo Formaggi - Hollywood Cafè Pandino 2 - 6
1 Groppelli
1 Chiodo
.
NON TUTTO E' COME SEMBRA
.
Una Chiodo Formaggi decimata e sfortunata incappa nella seconda sconfitta consecutiva e come sette giorni orsono lo fa con un passivo che lascerebbe poco da dire ma non è così.
Buona per lunghi tratti la gara dei padroni di casa che nel primo tempo giocano decisamente meglio degli avversari ma non finalizzano le diverse occasioni create, al contrario dei ragazzi di Pandino che approffitando di due errori di Rovida, uno davvero grossolano, si portano sul doppio vantaggio.
Nella ripresa Groppelli accorcia le distanze con un tiro da fuori e pochi istanti dopo lo stesso numero 7 potrebbe pareggiare, ma dopo una bella azione personale la traversa gli nega la gioia del gol e così, scampato il pericolo, l'Hollywood Cafè segna due gol in rapida sucessione, grazie anche a due errori dell'arbitro che sbaglia l'assegnazione di una rimessa e non vede il controllo di mano di un giocatore pandinese abbastanza netto di mano, chiudendo di fatto la partita.
Nel finale il Pandino dilaga segnando altri due gol, dovuti soprattutto allo sbilanciamento della squadra di Marchini che riversa nella metà campo bianco-blu coglie un palo ancora con Groppelli e trova il gol con Chiodo, oltre ad altre occasioni sventate dall'ottimo portiere avversario. A Credera il finale è 2 - 6.
.
PAGELLE
.
ROVIDA voto 5.5 - Gioca una buona partita, fermando spesso il giocatore che lo punta, ma pesano come un macigno gli errori che hanno scaturito i primi due gol. SUPERFICIALE
.
GROPPELLI voto 7 - La sua voglia di non perdere non basta alla squadra; a inizio ripresa per poco non riacciuffa il pareggio da solo; prova spesso la conclusione, ma sulla sua strada trova immancabilmente o i legni o il portiere avversario. CARICO
.
LORETTI voto 6 - Partita lineare la sua, svolge il suo compito senza andare oltre. ORDINATO

Nessun commento:

Posta un commento