SILENZIO STAMPA

Dopo l'ennesima sconfitta il blog rimarrà in silenzio
Si precisa che non ci si lamenta delle sconfitte, erano preventivate avendo fatto il salto di categoria senza aver preso dei rinforzi, ma del modo in cui maturano.
Non si può giocare i primi tempi ad alti livelli, e analizzando le partite, a parte la prima di campionato, nella prima frazione abbiamo tenuto testa a tutti, anzi, in alcuni casi abbiamo dimostrato di essere alla pari, se non superiori, per poi scendere in campo nella ripresa e venire umiliati da tutti, facendo sembrar fenomeni anche chi non lo è!
Per l'orgoglio personale e soprattutto per rispetto a chi ci permette di affrontare il canpionato senza spendere 1 euro facendo da sponsor che copre ogni spesa (Simone Chiodo) credo che tutti in questo finale di campionato debbano fare di più!

6 commenti:

  1. Tutto giusto, soprattutto quando parli di rispetto verso chi mette i soldi. Se si ha voglia si gioca altrimenti si sta a casa

    RispondiElimina
  2. Più che altro perchè vanificate tutte le mie belle parate... per chi mette i soldi non mi interessa... ahahahahahahahahahahahahah :-) bella simo, TVB!!!!!!!!! stase te lo do.....

    RispondiElimina
  3. Domani sera non ci sono. Ho appuntamento dal dentista alle 18:30 per togliermi un dente. Ho chiesto di mettere il paradenti come Massimo ma mi ha sconsigliato di giocare perchè praticamnte non mangio per tutto il giorno ed è la prima volta che faccio un'anestesia. Ci si vede alla prossima mi raccomando serve una reazione

    RispondiElimina
  4. Anche il mio rientro è posticipato. lunedi a calcetto ho avuto problemi con una cavilgia, quindi penso che dovrò star fuori ancora per un pò. In più per la duecentesima volta quest'anno sono stato ammalato; oggi ho ripreso a lavorare, ma sono due giorni che non mangio :(
    Quindi non verrò nenache a vedere

    RispondiElimina
  5. stasera grande vittoria, la squadra ha interpretato alla grande la sfida, avevo parlato col mister ed il presidente prima della gara, tutti e tre puntavamo sul catenaccio per portare a casa lo 0-0 per muovere la classifica, ma poi sotto di 1 goal è tornata la vecchia Chiodo, quella della Promozione 3 reti senza subirne più e tutti a casa.
    PS: C'è da dire che la differenza l'hanno fatta i portieri, un Vailati fantastico, ora a signorine, ed un Mozzi (voto 2 per gli insulti a Marchini) non irreprensibile.

    RispondiElimina
  6. se la signorina è il bressa che si mangia eroticamente un panino... so propre cunsat mal bè!!!!!!!

    RispondiElimina