Analisi della partita

Vengono riportate alcune considerazioni sulla partita di ieri, che ha sancito la prima vittoria in eccellenza.
Innanzitutto complimenti, credo che abbiamo fatto tutti una buona partita; a differenza della prima di campionato siamo partiti forte e abbiamo evitato di essere schiacciati com'era successo settimana scorsa nei primi 10 minuti. Il fatto di avere diversi cambi a disposizione è stato fondamentale e quando abbiamo giocato a ritmi alti siamo stati quasi perfetti; abbiamo fatto 4 gol, molto belli, a parte il secondo (un tiro a portiere coperto) e ne abbiamo sfiorati altri, frutto di belle azioni palla a terra con passaggi di prima.
.
Ma abbiamo ancora da migliorare, per esempio non bisogna mai abbassare il ritmo, ieri sera quando abbiamo cercato di gestire la partita abbiamo preso due gol e di conseguenza il finale è stata una sofferenza.
Comunque dobbiamo proseguire su questa strada, sarà difficile avere ancora la rosa quasi al completo come ieri ma avere almeno 3 meglio 4 cambi per noi è fondamentale.

In conclusione due parole sugli avversari, secondo noi più forti della Rana Gioelli affrontata alla prima di campionato.
Il Real Benaco ha dimostrato di essere una buonissima squadra, in primis per la correttezza e la sportività, ma soprattutto per lo stile di gioco, ordinato e dettato da idee ben precise, di chi il calcio lo conosce bene e di chi probabilmente gioca insieme da diversi anni.

Nessun commento:

Posta un commento