Analisi della partita

Vengono riportate le considerazioni fatte a fine partita nello spogliatoio.
Innanzitutto, anche se non vuole essere una scusante ma solo un'attenuante, mancavano 3 giocatori decisamente importanti, ma sorvoliamo su questo anche se per il nostro tipo di gioco dobbiamo avere almeno 4 cambi; ciò che è stato letteralmente sbagliato è stato l'approccio alla partita, eravamo d'accordo di partire piano ma così facendo abbiamo favorito il loro gioco e infatti siamo andati subito sotto.
Altra cosa evidente è stata la poca determinazione, sempre in fase iniziale, nell'affrontare gli avversari e i contrasti e nell'andare su palloni rimpallati, e anche per questo siamo andati sotto.
Comunque era prevedibile fare fatica all'esordio ma la prestazione del secondo tempo è stata veramente incoraggiante, dimostrando che se ci mettiamo corsa, determinazione e grinta possiamo giocarcela.
Per la partita di settimana prossima si spera di avere la rosa al completo e di iniziare come abbiamo finito.

3 commenti:

  1. Ciao a Tutti,
    condivido con l'analisi qui sopra, un peccato aver impostato male la partita perchè nel secondo tempo li abbiam messi spesso in difficoltà sulla corsa e la velocità, però con soli 2 giocatori in panchina a fronte dei loro 5, era impensabile imposare subito sul pressing alto la gara, secondo me.
    Se riusciamo ad avere almeno 4 cambi ogni partita, ce la giochiamo con tante squadre o per lo meno non soccombiamo come nel primo tempo di ieri.
    Giovo, se siete d'accordo, stasera provo a chiedere al Fenny, magari non viene sempre ma è comunque un tesserato in più, e può coprire più ruoli, ache perchè io non ho in mente di giocare ancora na partita intera, ho le gambe a pezzi e tra un'ora ho l'allenamento!!!!!
    Dai Forza e mi raccomando tutti in forma la prox settimana.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. si max dillo pure al fenny

    RispondiElimina
  3. Massi, sei una pippa!!! smettila di trastullartelo e vedrai che riuscirai a reggere tutta la partita!!!! ah ah ah
    p.s. smettila anke di andare al peperoncino...

    RispondiElimina