1° Giornata

Giovedi 15 ottobre - palestra di Credera

Chiodo Formaggi - Rana Gioielli 3 - 6
2 Chiodo
1 Silvani

ESORDIO AMARO


Inizia con una sconfitta il campionato d'eccellenza della Chiodo Formaggi che viene piegata a domicilio da una Rana Gioielli più grintosa e determinata, soprattutto nel primo tempo quando di fatto chiude la partita.
Termina infatti 2 - 5 la prima frazione, con gli ospiti che partono forte e si dimostrano più reattivi dei ragazzi di Marchini che invece hanno un avvio in sordina e soffrono soprattutto la tecnica del nnumero 9 avversario.
Se si dovesse giudicare il primo quarto d'ora (parziale 0-4) si potrebbe parlare di disastro, ma la reazione c'è e guidati da Silvani, vero leader in campo, i nero-verdi, ieri sera giallo-blu, terminano il primo tempo in crescendo, portando il risultato sul 2 - 5 grazie alle reti di Chiodo e Silvani.
Nella ripresa finalmente si rivede la vera Chiodo Formaggi, che gioca con grande intensità e voglia di riaprire la partita, o comunque di rendere meno amara la sconfitta schiacciando nella propria metà campo gli avversari; ma quando anche la sfortuna, 2 pali e una deviazione fortuita che regala a loro la sesta rete, ci si mette di mezzo c'è poco da fare.
Risultato finale a Credera Rana Gioielli batte Chiodo Formaggi 6 - 3

PAGELLE

VAILATI voto 6: subisce 6 gol, 2 dei quali molto fortunosi, ma non ha particolari colpe. Forse il Roccia dello scorso campionato ne avrebbe evitati un paio, ma siamo solo all'inizio. Irritante nelle proteste.

SILVANI voto 7: parte, insieme a tutta la squadra, un pò sottotono per poi uscire alla grande. Nella ripresa corre come un dannato e diventa imprendibile e costantemente pericoloso.

CHIODO voto 7: entra determinato e segna un gol per tempo. Nonostante la sconfitta il suo avvio è positivo.

Nessun commento:

Posta un commento