Il Mago del Naviglio pensieroso

Secondo fonti molto attendibili, pare che mister Marchini "il Mago del Naviglio" sia concentratissimo in vista del match di mercoledi sera contro il Garibaldi Cafè di Soncino, tanto da svegliarsi nel cuore della notte e gridare "A terra chicco! a terra chicco! ...Bressa! Bressa!!! sveglies!!! Simo.....va dete al post da Silver!! Il vertice, teniamoli li!"
Inoltre, oltre a spronare in continuazione i suoi con telefonate ad ogni ora del giorno, ricordando che bisogna mettercela tutta per tornare in vetta sembra ormai sicuro un cambio di formazione, non si sa se ciò riguarderà il modulo oppure i giocatori in campo.
I giornalisti sono già alle prese con varie ipotesi; non ci resta che aspettare per vedere l'ennesimo colpo di bacchetta magica del Mago del Naviglio.

13 commenti:

  1. il mio idolo è il Roccia

    RispondiElimina
  2. Nuovi accorgimenti tattici per Marchini:

    Silver dietro l'unica (nel senso che gioca tutta la partita) punta che sarà proprio Marchini.

    Vailati addetto all'adescamento

    Bressani si concentrerà nel rubare autoradio del parcheggio

    RispondiElimina
  3. si però fanno troppi falli

    RispondiElimina
  4. ...è fuorigioco con il petto...

    RispondiElimina
  5. mi servono le conferme x la cena ed il tavolo al paparazzi... chi viene?

    RispondiElimina
  6. Io, Elena, Samantha, Piera, Jennyfer, Ardita e Katy ci siamo....

    RispondiElimina
  7. Roccia, ma secondo te, primo io!

    RispondiElimina
  8. bravo roccioso anche un prive al paparazzi!!!!!porcellone

    RispondiElimina
  9. Roccia io confermo per il 20 sia Cena che Paparazzi.

    Raga, mi spiace ma stasera non ci sarò a lottare contro la 3a in classifica. Ho la cena aziendale e non posso mancare! Tra un raviolo e il maiale arrosto sarò col pensiero sempre con voi. (Nel momento del dolce no perchè se è al cioccolato è un momento troppo topico perchè io possa pensare ad altro!).

    In bocca al lupo per stasera! Ne avrete bisogno perchè mi sa che il mago del naviglio oggi farà scintille in spogliatoio!!!
    Grande Mister siamo tutti con te!

    RispondiElimina