Marchini parla della sconfitta

Dopo aver atteso qualche giorno per digerire la sconfitta, mister Marchini ha voluto commentare la serata storta di giovedi. ecco le sue parole:
"E' andata come non doveva andare per noi ma sono cose che capitano e non è successo nulla di grave; non dobbiamo rammaricarci perchè capita a tutti di perder una partita.
Sono comunque orgoglioso dei ragazzi che nonostante la sconfitta abbiano reagito in modo sincero, evidenziandone le cause e con uno spirito di squadra unita, e so anche che non vedono l'ora che arrivi mercoledi per riprendersi la vetta.
Non ho potuto essere con loro ma sono fiero ugualmente; ho detto solo una cosa via telefono dopo la partita, e cioè che adesso non dobbiamo proprio abbassare la testa, ma dobbiamo continuare in questo grande cammino e proseguire nel modo in cui abbiamo cominciato.
Ringrazio inoltre i ragazzi per le belle parole nei miei confrinti."

9 commenti:

  1. grande super mago, da mercoledi sempre con noi, ma senza roblemi amorosi, concentrato ed attento, anche perchè per te sarà super derby

    RispondiElimina
  2. massi vai tranquillo penso che sia tutto finito non ho più stimoli per andare avanti in questioni d'amicizia parliamoci chiaro non è la mia morosa ma è una carissima amica

    RispondiElimina
  3. Mister Marchini mercoledi deve gridare come non mai!!! e fa niente se a volte gli rispondiamo, le sue urlacce ci danno la carica!!!
    soprattutto deve urlare a dietro al bressa, se non si addormanta come giovedi col bar fiori

    RispondiElimina
  4. Allora preparatevi prima al discorso negli spogliatoi poi dalla panchina saranno urla se non vedo un comportamento decente

    RispondiElimina
  5. il bressa è pentito, dopo aver cercato di sfidare sul fisico il centravanti del Bar Fiori, ha detto di aver capito la lezione, in allenamento ha tentato di saltare in velocità il Conta

    RispondiElimina
  6. Non so se fa più ridere che il Bressa abbia sfidato il Conta in velocità, o che il Bressa si sia presentato all'allenamento.

    x max
    Il campo è allagato, niente allenamento anche per questa volta.
    Magari vengo domani sera.

    RispondiElimina
  7. non siete male ma....1,2,3,4,5..schiaffi e ora non vi moliamo piu'!!bar fiori,un incubo per voi..

    RispondiElimina
  8. prima di ricevere una valanga di insulti..molliamo,ho errato a scrivere...555555555555555555SBERLEEEEE

    RispondiElimina