Il post-partita del Mago del Naviglio


E' un Mister Marchini euforico quello che mercoledi sera dopo la gara all'ingresso della discoteca Holliwood si concede alle telecamere e ai giornalisti. Ecco le sue parole:
"Signori buonasera, stasera i ragazzi hanno dimostrato cosa vuol dire essere squadra hanno lottato pur essendo in difficoltà fino alla fine e hanno ottenuto quello per cui si erano preparati tutta settimana ovvero il primato solitario in classifica.
Sono molto orgoglioso e commosso perchè dopo quest'anno cominciato male ho ricevuto il più bel regalo di Natale ovvero fare il giro di boa del del campionato al comando; questo è sopprattutto merito di uno splendido e compatto gruppo. Se dovessi giudicarli con un voto si meritano tutti un 10, perchè hanno avuto un grande rendimento.
Adesso la pausa è un pò lunga ma penso che non causerà cali di tensione perchè sono convinto che questi ragazzi quando guardano la classifica e vedono che sono li in alto non credo abbiano voglia di rovinare tutto nel girone di ritorno; comunque posso adesso e finalmene dire siamo Campioni d'Inverno e sabato andiamo a festeggiare questa bella avventura.
Voglio ringraziare tutti coloro che quest'anno hanno contribuito a questa stupenda esperienza un grazie particolare al Presidente per la fiducia riconusciutami anche quest'anno e allo Sponsor Aisa per avermi concesso di guidare questo gruppo.
Non mi resta che dire grazie ragazzi siete grandi vi voglio così anche a partire dal girone di ritorno.
Signori vi auguro Buon Natale e un felice 2009, grazie e buonasera."

15 commenti:

  1. Stavo riguardando giornata per giornata, i risultati delle partite del Bar Fiori. Ho notato che alla seconda giornata c'è scritto che hanno perso 5 a 3 e mi è sembrato un po strano visto che hanno solo 2 punti in meno di noi... inoltre se fosse stato solo un errore di scrittura, cioè fosse stato invertito il risultato da 5-3 a 3-5 i conti non tornano con i gol fatti/subiti...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Stavo riguardando giornata per giornata, i risultati delle partite del Bar Fiori. Ho notato che alla seconda giornata c'è scritto che hanno perso 5 a 3 e mi è sembrato un po strano visto che hanno solo 2 punti in meno di noi... inoltre se fosse stato solo un errore di scrittura, cioè fosse stato invertito il risultato da 5-3 a 3-5 i conti non tornano con i gol fatti/subiti...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. perchè non tornano i conti? il bar fiori ha pareggiato la prima e perso la seconda, mentre ha vinto tutte le altre quindi:
    vinte 6 (6x3 = 18)
    pareggiate 1 (1x1 = 1)
    perse 1 (0)
    totale punti 19

    noi:
    vinte 7 (7x3 = 21)
    perse 1 (0)
    totale punti 21

    RispondiElimina
  4. uhm... già! chiedo scusa x la mia + ke pessima matematica :D

    RispondiElimina
  5. MA E' NEVE O FORFORA QUELLA CHE SI VEDE???

    RispondiElimina
  6. per il beretz:
    stasera c'è la cena?
    stocky mi ha detto di si, ma son 2 giorni che cerco di contattare Giordano ma non riesco a trovarlo, non è che puoi fare uno squillo a Crotti se hai il numero?
    spero tu legga il messaggio

    RispondiElimina
  7. Io e il Conta saltiamo la cena ma presenziamo al Paparazzi.

    Porteremo in dote alla compagnia anche un robusto numero di sostenitori\simpatizzanti\alcolisti per festeggiare il titolo di campioni d'inverno.

    A domani sera

    RispondiElimina
  8. il mister ha promesso di provarci con tutte le tipe che incontrerà!

    RispondiElimina
  9. attenzione!!!!il bar fiori sara' il vostro peggiore incubo!!!5 schiaffi e a casa,groppo mi dispiace che ti sei arrabbiato.....n 10

    RispondiElimina
  10. ci vediamo al ritorno,per il secondo set...5 sberle!!bar fiori vi fara' penare

    RispondiElimina
  11. aho ma chi è sto stronzo???

    RispondiElimina
  12. festeggiamo tutti al Bar Fiori

    RispondiElimina
  13. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera

    Set

    Nel tennis consiste in una sequenza di game giocata con servizi alternati tra i game, si conclude quando il giocatore vince un certo numero di game. Tipicamente, il giocatore vince un set quando vince almeno SEI game con almeno due game in più del suo avversario. Quando i gocatori si trovano sul 6 pari (6 game a testa) il set si conclude con un tie-break. Il tiebreak, giocato con regole diverse rispetto ai normali game, permette al giocatore di vincere un ulteriore game quindi il set: il giocatore che conquista il tiebreak vince 7-6. Solamente nei set finali delle partite giocate agli Australian Open, al Roland Garros, a Wimbledon, nella Coppa Davis e in Fed Cup i tiebreak non sono giocati. Nei tornei professionistici il giudice di sedia annuncia il vincitore del set e il punteggio totale.

    RispondiElimina
  14. per n° 10 bar Fiori (zlatko):
    dai non ero proprio incazzato, solo un pò, come è ovvio, per la batosta e con l'arbitro Pavesi, che secondo noi è uno dei più scandalosi e mi scuso per aver tenuto un comportamento poco corretto.
    Per il resto devo dire che siete veramente forti, ma non ci sono 4 gol di differenza tra noi e voi. comunque al ritorno sono convinto che vinceremo noi. ciao e Buon Natale

    RispondiElimina