Vailati non ci sta!

Conferenza stampa del portiere della Chiodo Formaggi:
"ho già contattato il mio avvocato, il quale querelerà la direzione del settimanale "Gente" per diffamazione e per diffusione di notizie infondate, supportate da una foto non veritiera perchè trattasi di un fotomontaggio.
Vorrei inoltre dire che questo, secondo me, è opera sicuramente di qualche facinoroso che vuole destabilizzare lo spogliatoio della Chiodo Formaggi.
Rispondo anche alle insinuazioni ingiuriose rivoltemi da qualche sprovveduto, i quali attaccano il mio senso del pudore ed infangano la mia sanissima vita privata, la quale è irreprensibile, poichè il mio comportamento è quello di un professionista perfetto. Indi voglio sottolineare che la mia frequntazione di ambigui locali notturni è da escludere, e dico che anche verso queste persone agirò per vie legali!!!

5 commenti:

  1. ma dove non ci sta? nella tuta nuova?
    scusa la battutaccia Roccino...

    RispondiElimina
  2. nella tuta nuova ci sto benone... ho preso una xl... anzi, a detta di molti mi stya anche larga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. << visto le dimensioni di alcune sue parti, molto probabilmente anche una xs sarebbe stata larga>>

    RispondiElimina
  4. non credo proprio!!!!!!!!!
    anzi, per coprirlo tutto ci vorrebbe una xxxxl!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. preferirei che su questo blog non si parlasse dell'enorme nerchia del mio amore...roccia se spuntano altre amanti ti faccio una ceretta integrale!!!!!!!

    RispondiElimina