Marchini molto arrabbiato

Marchini fa sapere di essere arrabbiato con il proprio portiere per la foto scattata de "Gente". Dice inoltre che non se la apettava e che dopo averne parlato con il presidente, prenderà dei provvedimenti per evitare che altri giocatori facciano lo stesso.
Tornando a parlare di calcio, afferma che sta guardando i dvd della Videoton, prossima avversaria della Chiodo Formaggi, che per la partita appena citata non avrà a disposizione Rovida, impegnato con il Passarera.

6 commenti:

  1. l'è 'ncasat! ma i va mia ansema an cai lucai le 'ndoe sa caa fora le bagaie?

    RispondiElimina
  2. ho già contattato il mio avvocato, il quale querelerà la direzione del settimanale gente per diffamazione e per diffusione di notizie infondate, supportate da una foto non veritiera perchè trattasi di un fotomontaggio.
    domani, comunque, apparirà un mio comunicato stampa ufficiale nel quale esplicherò tutto di questa fastidiosa vicenda!!!
    vorrei inoltre insinuare che questo, secondo me, è opera sicuramente di qualche facinoroso che vuole destabilizzare lo spogliatoio spogliatoio della chiodo formaggi.
    rispondo anche alle insinuazioni ingiuriose rivoltemi da qualche sprovveduto (pépo, berez, ed altri, nonchè da quei fantomatici nomi di donne stranire strettamente ricollegabili a donnine di facili costumi), i quali attaccano il mio senso del pudore ed infangano la mia sanissima vita privata, la quale è irreprensibile, poichè il mio comportamento è quello di un professionista perfetto. indi voglio sottolineare che la mia frequntazione di ambigui locali notturni è da escludere, e dico che anche verso queste persone agirò per vie legali!!!

    RispondiElimina
  3. ho messo qst blog nei link del blog ke hoassieme ai miei soci.
    almeno lo pubblicizzo un po

    RispondiElimina
  4. il blog è:
    www.ombricapitale.blogspot.com

    RispondiElimina