Riecco Marchini

"Dopo aver parlato con il Presidente sono stato convinto a ritirare le mie dimission; ho reagito cosi' perche' ero molto dispiaciuto per gli errori troppo evidenti dell'arbitro.
Sono contento di sentire il calore attorno a me dei miei ragazzi e comunque non andro' ad allenare l' F.C. RONCADELLE per motivi sentimentali come è stato detto nei giorni, perchè la ragazza in questione e' solamente una mia carissima amica.
Ancora grazie di cuore ragazzi che mi volete alla guida di questo grande progetto.
In fede Mr Marchini"

Questo il fax spedito da Marchini, ancora in convento, all'ufficio stampa, per chiarire la sua posizione.
permettetemi di dire BENTORNATO MISTER

6 commenti:

  1. per il Giovo
    non erano notizie c'erano 2 foto in allegato, le ho mandate a quell'indirizzo ma forse non sono arrivate, riprovo

    RispondiElimina
  2. per massi: inviami solo le foto, perchè se no non riesco a inserirle.

    RispondiElimina
  3. UNO DI NOI,
    MARCHINI UNO DI NOI,
    UNO DI NOOOOOOOI,
    MARCHINI UNO DI NOOOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornato Mister!!! Ora però ti vogliamo più carico di prima!

    RispondiElimina
  5. Mister Marchini uno di noi!!!!

    RispondiElimina