Marchini shok


Inattesa notizia dalla conferenza stampa di Marchini:
"Dopo la partita di ieri sera devo ringraziare tutti della prova anche se un po' opaca ma quello che conta e' portare a casa i tre punti.
Visto i commenti in seguito alla mia forse troppa foga di entrare in campo e anche ai commenti espressi dalle persone al seguito della squadra sono venuto a una decisione.
La squadra ha bisogno di essere guidata da una persona piu' seria e rispettosa che deve dare buon esempio per primo, e che deve avere rispetto anche per il pubblico quindi sono costretto a dare le dimissioni.
E' una decisione che mi fa male ma per il bene della squadra e' meglio così; nei prossimi giorni parlero' anche con il Presidente per porgli il problema.
Grazie a tutti buonasera"

11 commenti:

  1. voci di corridoio vogliono Pigola & Fascetti già nella sede della Chiodo Formaggi a discutere il contratto.

    RispondiElimina
  2. secondo SportMediaset sarà invece Carlo Mazzone il nuovo allenatore.

    RispondiElimina
  3. Mister Marchini cercato dalla Cremonese per promozione in serie B lui ha rifiutato

    RispondiElimina
  4. sulla piazza c'è anche il mitologico "DRUME"

    RispondiElimina
  5. Ciao Mister, può capitare una serata di eccessivo nervosismo, non giustificato visto l'inclito week-end che hai trascorso, o almeno credo, o hai fatto solo foto?
    La squadra ti è affezionata, nonostante le tue convulse teorie e la troppa predilezione per un calciatore della rosa, ma a parte gli scherzi, spero sia solo uno dei tuoi soliti fuochi d'artificio per far scatenare la squadra, anche perchè non sarebbe leale, visto il lauto rinnovo che la famiglia Chiodo ti ha proposto la scorsa settimana.
    Mi raccomando pensaci bene, non prendere decisioni affrettate ed alla prossima.
    In fede Massi
    P.S. basta con le foto

    RispondiElimina
  6. Sapete cosa farei io se fossi nei panni del presidente Chiodo: ve lo spiego subito:
    Telefonerei a Marchini, gli darei appuntamento in uno dei più rinomati ristoranti di Crema, lo farei mangiare, lo farei bere, poi lo inviterei a casa per un digestivo, lo farei accomodare sul divano, poi uscirei un momento, chiuderei la porta e poi......
    sapete cosa dovrei fare.....

    BUTTARE LA CHIAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUTTARE LA CHIAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUTTARE LA CHIAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Varriale lei si chieda chi l'ha messa lì

    RispondiElimina
  8. il vero nome di Eugenio Fascetti è Mauro Simonetti

    RispondiElimina
  9. Marchini andrà ad allenare l'F.C. Roncadelle, ancora un caso in cui le compagne dei calciatori-allenatori scelgono la destinazione del marito

    RispondiElimina
  10. Clamorosa notizia dell'ultima ora, l'allenatore del momento, il "Mago del Naviglio", Marchini Massimo ha accettato di partecipare al reality show "La Fattoria", che andrà in onda su Canale 5, a partire dalla fine di Gennaio.
    Dopo Aldo Montano e Clemente Russo, ecco un altro grande personaggio dello sport italiano che decide di accantonare momentaneamente la propria carriera sportiva per buttarsi nel dorato mondo dello showbiz, in bocca al lupo Mago.

    RispondiElimina
  11. Pensavo fosse una stronzata, invece vista terminologia e punteggiatura sembra proprio una conferenza del nonno!!!!

    RispondiElimina