I tifosi


Finalmente abbiamo a disposizione qualche foto dei Supporters della Chiodo Formaggi.
Eccoli durante la calda estate 2008, in cui si accingono ad effettuare la preparazione pre-campionato, per sostenere al meglio la squadra.
A capo tavola siede il CAPO ULTRA’ Cremascoli Gabriele che, al momento, non può guidare da vicino il tifo organizzato perché diffidato dalla Federazione.
Un grazie ai nostri ragazzi che ci hanno seguito anche in trasferta la scorsa gara, già si mormora che salirà il numero di partecipanti per la partita di Mercoledi sera nella nostra tana di Capergnanica.
Per la cronaca, i supporters affronteranno in amichevole la consueta formazione Autisti Line, il ricavato della sfida verrà destinato in beneficenza all’Associazione “Adotta un Bracco”, animale in via d’estinzione dalle continue esigenze culinarie.

4 commenti:

  1. Il Brac è meraviglioso!!! Una palla di grasso con quattro arti attaccati male. Guardate le dimensioni del tronco e quelle di braccia e gambe: SPROPORZIONATISSIME!!!! Si vede che a non fare un cazzo dalla mattina alla sera si saranno atrofizzati i muscoli. Grande Cremascoli

    P.S. Ovviamente alla cena delle foto ha mangiato come un suino senza aver pagato niente. E senza essere stato invitato!!!!

    RispondiElimina
  2. vogliamo il BRAC in tribuna a seguire la squadra

    RispondiElimina
  3. il Brac è squalificato fino al 3 giugno 2009 dal C.S.I. di Crema, con il divieto ad assistere ad ogni competizione della citata associazione

    RispondiElimina
  4. giovo ti ho mandato un'altra notizia, è roba che scotta!!!
    poi non rompo più promesso, non scrivo più per un mese se mi mandi quello, grazie e scusa il disturbo

    RispondiElimina