CLAMOROSO: Chiodo Formaggi su Cagni

Rovereto- Non si ferma la Chiodo Formaggi, dopo il tesseramento di un secondo portiere da affiancare al già ottimo Vailati, voci di corridoio sussurrano l’interesse della società nero-verde per uno dei maggiori bomber del cremasco: Federico Cagni.
Costui è definito un ruvido psicopatico anglo-italiano dalla smisurata stima in se stesso ed una battuta dalla quale non ti rialzi in fretta. Si ritiene il Pelè bianco, anche se somiglia di più ad un Inzaghi che non segna e che non scopa; mix tra Trezeguet e Skuravy, ha come migliore qualità il tiro da fuori e la rovesciata acrobatica.
Il centravanti è attualmente di proprietà della Compagnia delle Cinghie, ma potrebbe passare alla Chiodo Formaggi con un contratto di prestito "alla Beckham" fino a Giugno, per poi essere libero di disputare con la propria squadra il “TORNEO SERALE CALCIO A 7”.
Questa sera è previsto un incontro tra Chiodo ed il patron della Compagnia delle Cinghie Campanini Mauro, in un noto ristorante cremasco, per definire i dettagli, si parla già di un contratto per il giocatore pari a quello di 3 elementi della rosa messi insieme, insomma proprio un colpo grosso! Speriamo non ci siano effetti collaterali.

2 commenti:

  1. che me ne fotte a me, ualliò

    RispondiElimina
  2. ragazzi, se riuscissimo a tesserare Cagni, allora potremo alzare la coppa già a fine andata

    RispondiElimina