16° Giornata

giovedi 25 marzo - palestra di Credera
.
Chiodo Formaggi - Or. Romanengo 3 - 7
_ 3 Bettinelli
.
ROMANENGO TROPPO FORTE
.
Veramente forte questo Romanengo; contro una Chiodo Formaggi priva di tre elementi fondamentali riesce a vincere dando l'impressione di non schiacciare più di tanto sul pedale dell'accelleratore. Nonostante il risultato i ragazzi di Marchini ci hanno provato a non sfigurare e per alcuni tratti della partita hanno tenuto testa ai più quotati avversari. Pessimo l'avvio, meglio andando avanti, con Bettinelli che si riscopre bomber, tripletta per lui, e Rovida sempre più positivo nel ruolo di difensore.
Peccato che all'appello mancassero Silvani e Beretta, infortunati, e Bressani, ammalato poco prima del match; peccato che un arbitro non all'altezza abbia cacciato Groppelli con un rosso troppo precipitoso e frutto di un carattere permaloso e poco propenso al dialogo con i giocatori che di fatto esclude il n° 7 per la prossima gara, quasi fondamentale, per la Chiodo Formaggi.
Resta comunque la voglia di lottare per rimanere in eccellenza, conquistando al più presto un posto nei play-out per poi affrontarli con il coltello tra i denti, magari cercando di ritrovare, per alcuni giocatori, la condizione fisica.

Nessun commento:

Posta un commento