8° Giornata

giovedi 3 dicembre - palestra di Credera
.
Chiodo Formaggi - A.S.D. Sergnanese 2 - 2
1 Groppelli
1 Silvani
.
SE NON SI SEGNA NON SI VINCE
.
La Chiodo Formaggi impatta nella gara interna contro la Sergnanese. La sterilità in fase di realizzazione penalizza i ragazzi di Marchini che dominano la partita, con un possesso palla costante e tantissime occasioni da gol, almeno cinque a tu per tu con il portiere avversario e molte altre situazioni che avrebbero potuto portare al gol; e se a volte è stato molto bravo il portiere in troppe gli attaccanti sono stati poco decisi.
Comunque dopo un avvio in cui i padroni di casa, tornati in maglia nero-verde, hanno schiacciato gli avversari nella loro metà campo in chiusura di primo tempo è arrivato il vantaggio ospite, propiziato da un fallo non ritenuto tale dal sig. Gandelli.
Nella ripresa è arrivato l'immediato pareggio di Groppelli, ma la Serganese ha rimesso subito il naso avanto con un tiro su cui Vailati non è stato impeccabile. Da qui dominio assoluto della Chiodo Formaggi che trova il pareggio con Silvani al termine di una bella azione personale
Rimangono i rimpianti, ma anche la consapevolezza che se si riuscisse a sfruttare meglio qualche occasione in più non saremmo nella posizione di classifica che occupiamo atualmente.
.
PAGELLE
.
CHIODO voto 5. Il voto negativo è dovuto alle diverse occasioni avute nel primo tempo; Buoni i movimenti e bravo a farsi trovare nel posto giusto, ma sottoporta manca di convinzione. Dove sono finiti i tocchi di punta che lasciavano di stucco i portieri avversari? SPRECONE.
.
ROVIDA voto 5.5. Come il presidente anche lui sbaglia troppo sotto porta. Per il resto gara discreta, anche se a volte manca della giusta decisione e cattiveria. SMARRITO
.
VAILATI voto 5.5. Per la prima volta dopo due anni voto insufficente al N.1 Roccia. Oltre al modo di rinviare con le manni non condiviso da alcuni giocatori su di lui pesa l'errore sul secondo gol subito. Può capitare, ma da lui non ci si aspettano mai errori. Per il resto partita tranquillo, in cui viene chiamato poco in causa. SFORTUNATO

2 commenti:

  1. Ragas, mi scuso pubblicamente... xò dai, è un errore, non una clamorosa papera. sono umano anch'io, vi avevo abituato bene, ahahahahahahahahahahaha... però se commetto un errore ogni 2 anni... benvenga:-)
    purtroppo è un periodo sfigato... ma passerà e tornerò più forte di prima!!!!!!
    Mi sa che contro la borea non ci posso essere... problemi lionistici, xò non ne ho ancora la certezza... vi darò conferma

    RispondiElimina
  2. non servono scuse roccia, se non ogni partita tutti dovrebbero scusarsi perchè tutti commettiamo errori. il fatto che tu non è hai mai fatti in due anni e mezzo ci ha abituato bene e l'errore di ieri è costato il voto 5.5. di solito faccio le pagelle sui migliori 3 stavolta ho messo chi ha fatto meno bene. ovvio che sono soggettive e non vogliono criticare nessuno, ma solo essere, magari, uno stimolo in più!

    RispondiElimina