5° Giornata

giovedi 12 novembre - palestra di Offanengo
.
C.S.O. Offanengo C5 - Chiodo Formaggi 7 - 2
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm1 Silvani
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm1 Groppelli

BATOSTA A OFFANENGO
.
C'è poco da dire dopo una sconfitta tanto netta e alla fine anche giusta per quanto visto in campo. Poche le scusanti, a parte la palestra che comunque ha penalizzato entrambe le squadre e alcune decisioni arbitrali discutibili ma che non sono state influenti più di tanto, c'è da fare i complimenti agli avversari e rimettersi subito in careggiata per le prossime partite.
Dopo un avvio abbastanza equilibrato che ha visto la Chiodo Formaggi andare in vantaggio con Silvani su calcio di punizione, è uscita la classe di alcuni elementi Offanenghesi, che uniti ad un calo giallo-blu hanno portato il risultato alla fine della prima frazione sul 3-1.
Nella ripresa la partita non è cambiata molto, e l'Offanengo sfruttando anche gli spazi lasciati è risultato incontenibile, soprattutto con Dragoni, giocatore in forza al Crema 1908 categoria promozione, autore di 5 gol. Per la Chiodo il gol che sul 4 - 1 avrebbe potuto riaprire la gara è stato di Groppelli, ancora su punizione battuta di sorpresa.
Purtroppo il nervosismo ha portato all'espulsione di un elemento fondamentale come Silvani che mancherà nella delicata sfida interna contro il Pandino.
Comunque è una partita da dimenticare in fretta, l'obbiettivo salvezza è ancora lontanissimo e le prestazioni di Offanengo e Spino non possono garantire tale traguardo.

1 commento: