Marchini è al settimo cielo

"è vero o non è vero, è vero o non è vero quello che è successo l'altra sera? è vero è vero, certo che è proprio vero: siamo in eccellenza! e per questo devo ringraziare questo splendido gruppo per l'impegno, la concentrazione, l'orgoglio e la grinta che hanno messo in campo per raggiungere il nostro obbiettivo. Non voglio dare un voto ai singoli, perchè li considero tutti sullo stesso livello
Ringrazio inoltre il presidente e gli sponsor per avermi dato la possibilità di guidare questi splendidi ragazzi al raggiungimento di un traguardo storico. Spero di continuare questa avventura anche nella categoria superiore, ma se non dovesse essere così accetterò la decisione della società consapevole di aver dato il massimo.
Tornando alla partita voglio fare i complimenti anche alla squadra del Castelnuovo, che ha giocato al massimo fino alla fine dimostrando sempre grande sportività.
Per concludero devo dire che è stato un anno fantastico. Grazie ancora ragazzi!"


(nelle foto: in alto Marchini prepara la formazione della finale, in basso Marchini esulta correndo per la palestra semi-nudo)

2 commenti: