Stagione finita per Vailati?

Distorsione alla caviglia per il numero 1 Vailati, e tempi di recupero ancora da valutare. Sicuramente salterà le ultime tre partite di campionato e, in caso di raggiungimento dei play-off, sarebbe in forte dubbio anche per quell'occasione.
Un'ulteriore tegola quindi alla Chiodo Formaggi, che già in crisi di risultati perde una pedina fondamentale del proprio assetto.
Tra i pali vedremo Mattia Garbelli, che ha dimostrato grande valore nell'unica apparizione stagionale.
A "Roccia" Vailati gli auguri di una rapida e totale guarigione.

12 commenti:

  1. sapete cosa ha fatto ieri sera la Borea?

    RispondiElimina
  2. 1) AUGURI AL ROCCIA
    2)COME HA FATTO A FARSI MALE?
    3)IL GARBY VENERDI SERA NON C'è PERCHè è IN TRASFERTA IN TOSCANA PER LAVORO

    RispondiElimina
  3. si è fatto male scendendo dai gradini di un privè....
    scherzi a parte, si è fatto male lunedi sera giocando a calcetto. ok, venerdi gioca il bressa, per le ultime 2 speriamo che ci sia.
    tralaltro va in toscana alla casa del mio capo.

    RispondiElimina
  4. Sòòòòòka!!! giovo non dire così, che dopo invogli massi a sparare stronzate!
    confermo la seconda versione: mi sono fatto male lunedì sera a calcetto. devo andare venerdì alle 12.30 a mettere una fasciatura rigida. non me l'hanno benddata ieri x' era troppo gonfia.
    figa, mi mancava solo questa... sono troppo sfigato!!!!!!

    RispondiElimina
  5. out anche Bressani per la gara contro l'atalantina. possibile l'impiego di Marchini tra i pali.

    RispondiElimina
  6. confermo la mia indisponibilita per venerdi,solo oggi è il mio primo giorno senza febbre.

    RispondiElimina
  7. questa non è sfiga, non è che c'è qualche d'uno che boicotta la squadra? ai posteri l'ardua sentenza

    RispondiElimina
  8. giocatori a disposizione:
    _Groppelli
    _Chiodo
    _Silvani
    _Beretta
    _Bettienlli
    _Rovida
    _Alberti
    _Marchini

    RispondiElimina
  9. Ragazzi sono out per il resto del campionato anche io. L'ultima partita l'ho saltata perchè non mi sentivo bene il ginocchio sinistro. Ora ha ceduto del tutto. Comincio Venerdì la fisioterapia...!!! Non so i tempi di recupero. Non posso fare una partita fino a metà Maggio di sicuro!!!
    Tutta colpa dei carichi di lavoro che MR. Arena mi ha fatto fare in America!!!

    RispondiElimina
  10. vedo la squadra a pezzi ma tranquilli ce la faremo i play off sono ormai acquisiti;e al simpatico "provocatore" spero non si riferisca a me perchè il mio impegno è sempre massimo

    RispondiElimina
  11. ottimo baroz benvenuto nel club dei rotti in ...... campo a causa di allenamenti estenuanti ti faccio i miei auguri di pronto rientro e auguri di pronta guarigione anche al simpatico roccino

    RispondiElimina