Marchini e il nuovo modulo

All'uscita dal set pubblicitario di un noto alcolico, mister Marchini ha parlato con i giornalisti che avevano creato un capannello intorno a lui, tenendo una brevissima conferenza stampa:

"Signori della stampa buongiorno, non è vero che la Chiodo Formaggi è in silenzio stampa ve lo garantisco io e lo dimostro parlando.
Volevo sottolineare che non prendo esempi dal super one come hanno scritto gionali sportivi, vedi Tutto sport, Gazzetta e Corriere dello sport.
Inoltre annuncio che la squadra sarà in un mini-ritiro a Pinzolo, dove verrà provato e studiato contro formazioni locali il nuovo modulo, che penso darà buoni risultati; non è ne "il vertice" ne "a terra chicco" ma è il modulo alla Marchini.
Grazie per l'attenzione e arrivederci alla ripresa del campionato."

7 commenti:

  1. Il Bar Fiori ha perso, siamo ancora a - 3 con lo scontro diretto da giocare. cosa facciamo ragas, ci crediamo? torniamo a vincere alla ripresa e tutto è possibile!

    RispondiElimina
  2. Ci sono ampie possibilità che anche i nuovo modulo si riveli una stronzata

    RispondiElimina
  3. F-L-M-S-A dove siete??

    RispondiElimina
  4. a casa di Marchini a studiare il nuovo modulo

    RispondiElimina
  5. L'ipercubo (o n-cubo) è una forma geometrica regolare appartenente ad uno spazio di quattro o più dimensioni.
    L'ipercubo è un politopo (l'analogo multidimensionale di poligoni e poliedri), che generalizza in dimensione più alta i concetti di punto, segmento, quadrato e cubo, appartenenti rispettivamente alle dimensioni 0, 1, 2 e 3.
    Il prefisso "iper", usato per indicare una generalizzazione in dimensioni superiori a 3, è usato anche per altre figure geometriche, come l'ipersfera e l'iperpiano. In alcuni testi il prefisso è sostituito dalla dimensione, e si parla quindi di n-cubo o n-sfera: un quadrato per esempio è un 2-cubo mentre un cubo è un 3-cubo.
    In dimensione 4, l'ipercubo è chiamato anche tesseratto ('dal greco τέσσερις ακτίνες ovvero "quattro raggi"): è costituito da 24 facce bidimensionali quadrate, e da 8 facce 3-dimensionali cubiche.

    RispondiElimina
  6. Dai raga, non è ancora finita, PROVIAMOCI!!!!
    poi quello che verrà verrà, e comunque andrà avremo raggiunto un ottimo traguardo!!!

    RispondiElimina
  7. che cazzata la foto con scritto marchini invece di martini

    RispondiElimina