COMUNICAZIONE

Dopo la figuraccia di venerdi contro l'Atalantina (quarta sconfitta consecutiva, 6-5), il sito non verrà più aggiornato fino a data da destinarsi.

SI AVVISA CHE LA PARTITA CON IL BAR FIORI SI GIOCHERA' A CASTELNUOVO GIOVEDI ALLE 21.30

22 commenti:

  1. Se si gioca giovedi non ci sono alla partita perchè ho altri impegni, inoltre protesto formalmente sulla decisione di non aggiornare più il sito a causa dei risultati. il sito, come la squadra, sono nati per divertirsi e divertire e non ritengo giusto che il periodo negativo ci influenzi cosi!

    RispondiElimina
  2. Se si gioca giovedi non ci sono alla partita perchè ho altri impegni, inoltre protesto formalmente sulla decisione di non aggiornare più il sito a causa dei risultati. il sito, come la squadra, sono nati per divertirsi e divertire e non ritengo giusto che il periodo negativo ci influenzi cosi!

    RispondiElimina
  3. Se si gioca giovedi non ci sono alla partita perchè ho altri impegni, inoltre protesto formalmente sulla decisione di non aggiornare più il sito a causa dei risultati. il sito, come la squadra, sono nati per divertirsi e divertire e non ritengo giusto che il periodo negativo ci influenzi cosi!

    RispondiElimina
  4. Concordo con mio cugino. Anche se le scatole continuano a girare per la partita di venerdì, credo che sospendere il blog sia l'ultima cosa da fare.
    Quello che è successo venerdì sera non va affatto dimenticato anzi, deve essere tutto ben in mente perchè nessuno di noi ha voglia di un'altra partita del genere e quindi va utilizzato come stimolo per giocare le prossime partite.
    Abbiamo fatto un girone d'andata pazzesco e nel secondo ci siamo seduti sugli allori. E' ora di tirare fuori le palle e ritornare a giocare come sappiamo, che se all'andata le abbiamo vinte quasi tutte, un motivo ci sarà..

    RispondiElimina
  5. Bressa, non puoi uscire mercoledi con Giada e venire a giocare giovedi? si scommetteva già su come cercavi di fermare zlatko....
    riguardo all'aggiornamento mi limiterò ad aggiornare la classifica e i risultati mercoledi, ma la sintesi della partita nn mi va di farla per la profonda delusione dopo l'ennesimo risultato negativo e soprattutto dopo la mia ennesima partita del cazzo.
    A tal proposito ho iniziato a correre, perchè intendo arrivare ai play off e giocare in condizioni decenti per fare quello che non ho fatto per tutto il campionato.

    RispondiElimina
  6. il problema non è uscire con giada ,il problema è che devo andare dal dentista perchè mi fa male un dente , la partita è tardi ma se fa come l'altra volta mi rimane la gengiva addormentata e quando si sveglia mi fa un male della madonna

    RispondiElimina
  7. comunque bisogna prenderla con filosofia, la vita è come una partita a battaglia navale....oggi ci sei,comani c-5

    RispondiElimina
  8. sono d'accordo anch'io sul fato di non sospendere il blog, giovo ti faccio sapere se viene il garby perchè è ancora in trasferta ma forse torna giovedi in giornata, altriment gioco ancora io in porta.
    Ciao

    RispondiElimina
  9. ciao massa di frocetti, su col morale!!!!!! vi aggiorno sulle mia condizioni: finalmente sono riuscito a debellare l'influenza!!!
    la caviglia me l'hanno inbalsamata stamattina e sono costretto a deambulare con le stampelle. devo tenere la fasciatura per 10 giorni. in totale devo stare a riposo per almeno 3 settimane, poi sarò di nuovo arruolabile!!!
    per quanto riguarda il sito... giovo filtra le battute del bressa, sono orribili!!!!!!

    RispondiElimina
  10. dopo l'orribile battuta il bressa viene sospeso da forum.
    ...
    certo che se il bressa non c'è, il garby neanche, robi ha l'allenamento e il conta non viene siamo stati dei coglioni a spostarla!

    RispondiElimina
  11. Segnalo un eurogol del presidente nella partitella del lunedi

    RispondiElimina
  12. Bressani?
    il giocatore più sottovalutato del cremasco!

    RispondiElimina
  13. a parte il fatto che le mie battute sono bellissime,esclusa quella sopra del c4 che non è mia, bisognava domandare prima di spostare la partita se la gente c'era. a proposito della battuta del c4, avviso che sporgero querela a chiunque si spacci per me su questo sito

    RispondiElimina
  14. ringrazio mister bombelli per le parole, finalmente riconosce l'errore e il campione che è in me

    RispondiElimina
  15. bressa, devo riconoscere che mi sarebbe pisciuto rivedere la tua meravigliosa marcatura su zlatko

    RispondiElimina
  16. giovo, domani sento il garby e poi ti scrivo

    RispondiElimina
  17. informazione importante: mi è arrivato il comunicato del csi nel quale vi è una variazione del giorno della partita che dobbiamo giocare contro il cafè garibaldi.
    il match si disputerà giovedì 16 aprile anzichè giovedì 9 aprile, poichè è giovedì santo

    RispondiElimina
  18. visto, dopo lo segnalo. rocci, non ti fa niente avvisare silver che giochiamo giovedi? ovvio digli di avvisare anche squiky

    RispondiElimina
  19. ok, mo gli mando un sms

    RispondiElimina