Si riparte

Manca poco alla ripresa del campionato. Finalmente dopo una lunghissima pausa in cui, purtroppo, non sono state fatte amichevoli si ritorna sul rettangolo verde.
La Chiodo Formaggi ospiterà il Gold Lion Bagnolo, quarto in classifica, e superato 6 -4 all'andata in una partita in cui la squadra di Marchini nonostante le assenza si impose con caparbietà nella sfida più nervosa e scorretta della stagione.
La voglia di riprendere a giocare è tanta.
Ancora diversi dubbi però per "il mago del naviglio", infatti oltre alle sicure assenze di Barozzi, in prestito per un mese ai Galaxy di Los Angeles, e Contardi, impegnato con la propria squadra di club, rimangono in dubbio Tacchini, mai visto nel girone d'andata e Alberti, che dovrà verificare se la caviglia regge il ritmo di gioco.
Anche Vailati ha un leggero fastidio al ginocchio, ma dovrebbe recuperare per mercoledi.
Marchini però potrà contare su altri giocatori, che hanno una voglia matta di far bene, soprattutto Bressani, che vuole tornare ai livelli di un tempo.
Il giro di boa è stato fatto davanti a tutti, adesso siamo nel tratto finale, in cui ci sono alcune curve pericolose, che mister Marchini dovrà affrontare con attenzione per non finire fuori strada.

1 commento:

  1. scusa giovo, ma per giro di boa, intendi quello attorno al Bressa?

    RispondiElimina