Conferenza stampa pre Gold-Lion

E' un Marchini pensieroso quello che si presenta davanti ai microfoni per la consueta conferenza stampa pre-gara, un Marchini con diversi dubbi ma con la certezza che chiunque andrà in campo dara il massimo per la squadra; ecco le parole del "Mago del Naviglio:
"Signori giornalisti buongiorno.
Siammo giunti alla ripresa del campionato, ma la mia squadra fisicamente non è al top a causa di qualche problema, però so che hanno, anzi che abbiamo, la mentalità giusta per non buttare via quanto fatto fino ad ora.
Questa è una partita molto delicata, soprattutto dal punto di vista nervoso, ma so che i miei ragazzi non si lasceranno prendere dalla foga e affronteranno l'incontro come sanno fare e come hanno dimostrato a tutti fino d'ora.
L'unico punto di domanda ancora da sciogliere è la formazione, perchè voglio pensarci fino all'ultimo e valutare le condizioni di alcuni giocatori durante il riscaldamento. E' comunque probabile vedere qualche novità.
Signori non mi resta che dirvi grazie per l'attenzione e darvi appuntamento al dopo partita."

2 commenti:

  1. Siamo in tanti è inutile che venga a giocare. Magari vengo a vedere con il primo tifoso Basso Ricci.

    RispondiElimina
  2. si siamo in tanti però come già detto silver, andre e squky sono in forte dubbio: al max tu vieni con la borsa, se vediamo che nel riscaldamento i mezzi infortunati ce la fanno niente, se no giochi.

    RispondiElimina