Sportivo dell'anno 2008

Visto che siamo alla fine del 2008 propongo di eleggere lo sportivo della Chiodo Formaggi dell'anno solare 2008. Si vota di lato.

Ecco le nomination:

_ MISTER MASSIMO MARCHINI che lo scorso campionato prende la squadra nei bassi fondi della classifica e sfiora i play-off spronando i ragazzi in continuazione e urlando come un pazzo. Nel campionato in corso è fondamentale, infatti è mancato una volta e la Chiodo Formaggi ha perso.

_ ROBERTO "ROCCIA" VAILATI che ha dimostrato e sta dimostrando di essere tra i migliori portieri del torneo.

_ CLAUDIO BRESSANI che come rendimento è stato tra i migliori del campionato scorso.

_ ALBERTI ANDREA che da nuovo acquisto è diventato pilastro portante della difesa.

_ ROBERTO ROVIDA che ha preso il bel vizio di essere pericoloso su punizione.

_ ANDREA CONTARDI che lo scorso campionato vinceva le partite da solo.

_ MASSIMO SILVANI che sta trascinando la squadra con prestazioni eccellenti.

_ MARCO BERETTA che è considerato l'uomo dal dribbling facile.

_ GIOVANNI GROPPELLI che conta il maggior numero di presenze in entrambi i campionati disputati.

_ DANIELE TACCHINI che è risultato spesso e volentieri uomo partita nello scorso campionato.

_ SIMOME CHIODO che ci mette sempre un grande impegno e ama segnare i gol decisivi contro il garibaldi Cafè.

_ SILVESTRO BETTINELLI che sotto porta è un cecchino.

_ LUCA BAROZZI che ha segnato il suo primo gol in cariera.

_ MATTIA GARBELLI che l'unica volta che ha giocato ha fatto benisssimo.

Chi volesse commentare e motivare il proprio voto scriva un commento.

13 commenti:

  1. Manca un giocatore che ha giocato l'anno scorso.....

    RispondiElimina
  2. io ho votato pe il presidente, ho ancora negli occhi la perla dell'ultima giornata

    RispondiElimina
  3. beh il bressa, visto che è stato tra i migliori dello scorso campionato, potrebbe venire qualche volta anche quet'anno

    RispondiElimina
  4. scherzo bryce buonanno e poco cotechino mi raccomando

    RispondiElimina
  5. Io ho votato Roccia, perchè ha avuto un rendimento sempre costante

    RispondiElimina
  6. io ho votato per i fondatori della squadra (io, Giovo e Simo), perchè se non ci fossimo stati, la squadra non esterebbe. e poi come no sottolineare il nosro grande intuito nell'ingaggio di giocatori importanti, ma soprattutto abbiamo avuto, dopo ore ed ore di riunione, la strapitosa decisione di affidare la squdra al nostro mitico MISTER MASSIMO MARCHINI!!!!!
    P.S. Massi, smettila di leccare il culo al presidente, perchè ho parlato con lui e mi ha detto che non ha intenzione di ritoccarti l'ingaggio!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo... nell'ultima partita che abbiamo giocato qualcuno ha dimenticato la borraccia nello spogliatoio... ce l'ho a casa io! ma di chi è?

    RispondiElimina
  8. Tanto che ci sono colgo l'occasione di farvi gli auguri:
    BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. ciao roccioso, buon anno anche a te, mi raccomando devasta l'ottavo come solo tu sai fare

    RispondiElimina
  10. ah proposito buon anno presidente

    RispondiElimina
  11. Ho votato Pavesi come sportivo per la gioia del Giovo. Buon Anno a tutta la compagine

    RispondiElimina
  12. voto il Garby perchè è bello

    RispondiElimina