E' un Marchini tesissimo

Alla consueta conferenza stampa pre-gara, andata in onda questa mattina su Chiodo Formaggi Channel (foto a latao), il Mago del Naviglio è apparso molto teso e concentrato a ha rilasciato queste parole:
"Signori giornalisti buongiorno,
stasera è l'ultima partita del girone di andata e forse l'ultima anche per me perchè se fallisco questa partita scioglierò l'incarico di allenatore.
Sono convinto che in questi giorni i miei ragazzi abbiano riflettuto, così come ho fatto io, tanto da non dormire una notte pensando che dobbiamo chiudere il girone d'andata come campioni d'inverno.
Sono anche sicuro che i miei ragazzi metteranno tutto l'impegno, l'orgolgio e le capacità per portare a casa il bottino pieno.
L' avversario è molto ostico e bisogna stare attenti perchè sicuramente ci metteranno in difficoltà.
Per quanto riguarda i cinque che partiranno potrebbero essere:
VAILATI
SILVANI
MARCHINI
GROPPELLI
BETTINELLI
e durante la partita ci saranno variazioni di squadra ma non svelo il modulo di gioco perchè potrebbero esserci novità anche qui.
Scusate se sono di poche parole ma sono un pò teso ci sentiamo a fine partita.
Grazie"

5 commenti:

  1. stasera saranno disponibili:
    ROCCIA, GIOVO, BRESSA, ROBI, SIMO, MASSI, SILVER.
    il BEREZ viene? BEREZ ci sei? dai non vorrai chiudere l'andata senza segnare?

    RispondiElimina
  2. ah adesso il mago si mette anche in formazione? non ha proprio fiducia di noi eh!!!!!

    RispondiElimina
  3. ah adesso il mago si mette anche in formazione? non ha proprio fiducia di noi eh!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ci sono anche io. 0 goal in 4 gare non che sia mai stato un bomber... però cazzo almeno un goal

    RispondiElimina
  5. no, no ALT un attimo!!!! L'altra volta ho fatto un mezzo autogoal!!!!! VALE?

    RispondiElimina