Conferenza stampa di Mister Marchini

Signori giornalisti buongiorno,
stasera sara' una partita molto speciale perche' può valere mezza stagione, ed ha un valore molto speciale anche per me, visto che per motivi di lavoro non posso sedere in panchina e stare con i miei ragazzi; per il sottoscritto sarà una serata molto lunga, fino a quando non mi verrà comunicato il risultato, e ammetto che sono più teso del solito visto che non posso dare il mio contributo, anche se so che sono molto grandi e si impegneranno per ottenere il massimo, ma se dovessimo vincere non e' merito mio ma di questo gruppo scusate signori se continuo a dirlo ma è la verità.
Sull'avversario so che e' una squadra tosta anche perchè è solo a 2 punti dietro noi quindi sara' battaglia.
Il modulo che forse farò arrivare telefonicamente sarà nel primo tempo a vertice nel secondo a uomo e se serve a terra chicco; per la formazione signori penso di schierare:
VAILATI
BRESSANI
SILVANI
GROPPELLI
BETTINELLI
e nel corso della gara ci sarà posto anche per gli altri che sono tutti sullo stesso piano.
E' molto difficile scegliere un mio vice in questo gruppo stupendo quindi domani sarà il capitano a decidere chi sarà al mio posto.
Sono cnovinto e spero che anche senza di me i miei ragazzi daranno il 200% per portare a casa il miglior risultato, io li sosterrò moralmente e mentalmente. Forza campioni
Signori grazie e buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento